Tel. studio 091-963225 - Cell. urgenze 335-5360760 - Email rosalbascardina@gmail.com

Dentista a Bagheria

Studio dentistico professionale

Situato in Via Papa Giovanni XXIII, 9 lo Studio Dentistico Dott.sa Rosalba Scardina a Bagheria, provincia di Palermo, si conferma come un valido punto di riferimento per la cura e la bellezza del cavo orale di adulti e bambini. Con estrema professionalità e tanta competenza, maturata nel corso degli anni, la Dottoressa Scardina, medico chirurgo, specialista in odontostomatologia propone numerosi ed innovativi trattamenti odontoiatrici coadiuvata da un’equipe di esperti collaboratori ed assistenti.

Se anche tu sei alla ricerca di un dentista a Bagheria per prestazioni di odontoiatria conservativa ed estetica, endodonzia, paradontologia, protesi fissa e rimovibile, implantologia, ortodonzia e chirurgia lo studio Scardina fa proprio al caso tuo.

Tra i trattamenti offerti cure tradizionali, otturazioni, trattamenti delle carie, igiene e sbiancamenti dentali ed interventi mirati a correggere gli inestetismi del sorriso.

Lo Studio Dentistico Dott.sa Rosalba Scardina a Bagheria è attrezzato con le migliori apparecchiature e tecnologie per poter offrire al paziente un servizio eccellente e a 360°.

Presso lo studio potrai infatti eseguire radiografia panoramica digitale o richiedere sedazione cosciente con protossido di azoto.

Obiettivo della filosofia dello Studio è quello di fornire al paziente terapie mirate e personalizzate con la garanzia di risultati sicuri.

Lo studio è convenzionato con Medicina Privata e Pronto-Care, ma a tutti i pazienti si offrono prestazioni di eccellente qualità a costi convenienti e trasparenti garantiti da un tariffario unico ed agevolato. Per maggiori informazioni sui trattamenti offerti in convenzione è possibile contattare lo studio utilizzando il form presente nella pagina dedicata o  attraverso i nostri canali social. Un addetto al servizio assistenza prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà il prima possibile. Per appuntamenti e prime visite basta chiamare il numero 091-963225.

dottoressa Rosalba Scardina